1.1. Le presenti condizioni generali di vendita si applicano all’acquisto dei occhiali da vista e sole (di seguito “PRODOTTI”) eseguito attraverso il sito di e-commerce www.madox.it (di seguito il “SITO”) da parte di utenti qualificabili come “Consumatori” ai sensi del successivo articolo.

1.2. Il Sito, di titolarità EMPORIO SPORT srls, con sede legale …………., sede operativa …………. PIVA …………l’iscrizione al Registro delle Imprese no. ……….. (di seguito “TITOLARE”).La Società è sempre contattabile via email all’indirizzo info@madox.it o telefonicamente, in orario di ufficio, al numero +39

1.3. Ogni acquisto è regolato dalle condizioni generali di vendita nella versione che risulterà pubblicata sul Sito al momento della trasmissione dell’ordine da parte del Consumatore.

1.4. Il contratto di compravendita si intende concluso con l’accettazione da parte della Società dell’ordine effettuato dall’Utente sul Sito. L’ordine dell’Utente, essendo sottoposto alla disponibilità dei modelli di Prodotti richiesti, così come al luogo di consegna e ad altri fattori, costituisce la proposta che potrà essere accettata o rifiutata dalla Società a suo insindacabile giudizio. L’accettazione della Società avviene mediante la conferma d’ordine che viene inviata all’indirizzo email indicato dall’Utente a seguito della ricezione dell’ordine (di seguito la “Conferma d’Ordine”). In caso di mancata ricezione da parte dell’utente delle Conferma d’Ordine, lo stesso si intenderà rifiutato dalla Società.

1.5. Inviando l’ordine di acquisto tramite il Sito, l’Utente dichiara di aver preso visione delle presenti condizioni di vendita (di seguito le “Condizioni di Vendita”) e delle condizioni di pagamento (di seguito “Condizioni di Pagamento”) e di accettarle integralmente.

1.6. Il Sito è dedicato alla vendita al dettaglio e come tale è inteso ad uso esclusivo dei Consumatori. Sono invitati a non eseguire ordini di acquisto i soggetti che non siano Consumatori.

1.7. Il contratto di vendita concluso tra il Venditore e l’acquirente sarà regolato dalla legge italiana, con esclusione della United Nations Convention on Contracts for the International Sale of Goods - Convenzione di Vienna del 1980.

 

Začátek formuláře

Konec formuláře

2. PAGAMENTI

2.1. Il pagamento del prezzo dei Prodotti acquistati attraverso il Sito dovrà essere effettuato entro il termine essenziale di 7 (di sette) giorni decorrenti dalla data di trasmissione della conferma d’ordine dal Venditore al Consumatore. Il Consumatore accetta espressamente che l’esecuzione del contratto da parte del Venditore avrà inizio al momento dell’accredito del prezzo del/i Prodotto/i acquistato/i sul conto corrente del Venditore stesso.

2.2. Il pagamento potrà essere eseguito con

     -  carta di credito     

     -  PayPal

     - Pagamento con contrassegno  con supplemento pari ad Euro 6,00 rispetto al prezzo dei Prodotti)*.

Il pagamento mediante contrassegno prevede la possibilità per l’Utente di pagare il prezzo dei Prodotti in contanti direttamente al trasportatore al momento della consegna. In questo caso è previsto il pagamento, sempre al trasportatore, di un prezzo supplementare, da aggiungersi a quello dei Prodotti, pari a Euro 5,00 (cinque) per il servizio ricevuto. Il corriere non accetterà in nessun caso assegni, né bancari, né circolari, né altra forma di pagamento.

Nel caso in cui l’Utente abbia deciso di procedere all’acquisto mediante il pagamento con contrassegno, la Conferma d’Ordine indicherà sia il prezzo dei Prodotti (distinguendo il prezzo di ciascun Prodotto in caso di acquisto plurimo) sia il prezzo supplementare per il contrassegno. 

2.3. Qualora il pagamento sia eseguito tramite bonifico bancario a favore del Venditore, il Consumatore dovrà indicare i codici “Swift” e “IBAN” riportati nella conferma dell’ordine, nonché il numero d’ordine

3. PREZZI, COSTI DI SPEDIZIONE, IMPOSTE E TASSE

3.1. Il prezzo dei Prodotti è quello indicato sul Sito contestualmente all’invio dell’ordine da parte del Consumatore. I prezzi sono comprensivi dei costi di imballaggio standard, IVA (qualora applicabile) e di eventuali imposte indirette (qualora applicabili), mentre non comprendono le spese di spedizione che sono calcolati prima della conferma dell’ordine trasmessa dal Venditore al Consumatore e che lo stesso Consumatore si impegna a versare al Venditore in aggiunta al prezzo indicato sul Sito.

3.2. Il Consumatore dovrà versare al Venditore il prezzo totale, come riportato nell’ordine e nella conferma dell’ordine inviata via e-mail dal Venditore al Consumatore.

3.3. Spedizioni Italia

I nostri prodotti vengono spediti mediante Corriere Espresso  GRATUITAMENTE supperando spesa di 50,- Euro, che provvederà a consegnare il prodotto integralmente confezionato e rigorosamente non danneggiato ,in mancanza di tali condizioni occorre rifiutare la consegna. Il servizio di pagamento alla consegna (contrassegno) ha un costo aggiuntivo di 6,00 €. La merce viene consegnatasolitamente entro 24/48 ore Isole/Minori 72 ore dall'avvenuto riscontro del pagamento e dall' evasione dell'ordine.  

4. GARANZIA

4.1. Ai sensi e per gli effetti della Direttiva europea 44/99/CE e del Decreto legislativo italiano n. 206/2005 (Codice del consumo), il Venditore garantisce al Consumatore che i Prodotti saranno privi di difetti di progettazione e di materiale. È esclusa l’applicazione di qualsiasi garanzia in caso di utilizzo o lavaggio del Prodotto non conforme a quello proprio del Prodotto e alle istruzioni/avvertenze in merito fornite dal Venditore e/o dal Titolare, ovvero riportate nella documentazione illustrativa di riferimento, nei cartellini o nelle etichette.

4.2. Il Consumatore ha l’onere di denunciare eventuali difetti e non conformità entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla scoperta, trasmettendo al Customer Service all’indirizzo info@madox.it

4.3. Il Venditore valuterà i difetti e le non conformità denunciati dal Consumatore tramite il servizio di assistenza del Titolare e, dopo avere effettuato i controlli qualitativi atti a verificare l’effettiva non conformità del Prodotto.

5. RIMBORSI

Verranno effettuati non prima che il prodotto sia arrivato in sede operativa del Titolare ……………………………….