FAQ - Domande frequenti

 

PRODOTTI

 

Quali lenti sono disponibili con gli occhiali da sole Madox? 

  • Sfumate: Le lenti cambiano da un colore pieno a una sfumatura trasparente dello stesso tono. 
  • A specchio: sulla lente viene fatto il rivestimento a specchio consente di ridurre ulteriormente la trasmissione della luce e il riflesso, per un comfort visivo ancora maggiore. 
  • Polarizzate: le lenti polarizzate riducono i riflessi, ottimizzano il contrasto, migliorano la nitidezza visiva e riducono l'affaticamento degli occhi.   
  • Le lenti sono in Policarbonato con protezione UV400 . CAT 2 – lenti mediatamente colorate, trasmissione da 18% a 43%. Indicazione d`uso: luminositá solare media.  CAT 3 – lenti scure, trasmissione da 8% a 18%. Indicazioni d`uso: luminositá solare forte.
  • Tutti occhiali riportano marcatura CE come da norma Europea che sono adatti alla corretta protezione degli occhi.

 

Come posso conoscere la misura corretta dei miei occhiali da sole?

  • Le misure sono standard.

 

SPEDIZIONI E RESI

 

Quali sono i costi di spedizione?

  • La spedizione è completamente gratuita.

 

Diritto di recessso e Quali sono i costi di reso?

  • Ai sensi dell`art. 5 DL 185/1999 cliente ha diritto a recedere dal contratto di aqquisto per qualsiasi motivo, senza necessitá di fornire i spiegazioni e senza alcuna penalitá.  resi e i cambi  posso essere effettuati entro 14 giorni lavorativi  dalla data di ricevimento del prodotto. La spedizione fino di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino é sotto la completa responsabilitá del cliente. A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente. 
  • Il diritto di recesso cade decade totalmente per mancanza della confezione esterna e/ dell`imballo interno originale, l`assenza di elementi integranti del prodotto, oppure per il daneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

 

Si può effettuare il pagamento alla consegna?

  • Si, il pagamento alla consegna ha un costo aggiuntivo di €6.00.

 

SERVIZIO CLIENTI

 

Posso annullare ordine?

  • Si è sempre possibile annullare un ordine - contattandoci prima che esso venga spedito - entro e non oltre la mezzanotte dello stesso giorno d'acquisto. Il nostro servizio di logistica è rapido ed efficiente, e gli invii partono dai nostri magazzini ogni mattina; quindi, se la richiesta di annullamento perviene oltre la mezzanotte, non c'è più tempo materiale per procedere con l'annullamento, ma è comunque possibile avviare la procedura di reso successivamente alla consegna.

 

Come posso contattare il Servizio clienti?

  • Assistenza dal Lunedì a Venerdì, dalle  9,30 alle 18,00 
  • Numero:
  • E-mail: info@madox.it

 

Quali sono i tempi di consegna?

  • La merce viene consegnata entro 24/48 ore.
  • Isole 72 ore dall'avvenuto riscontro del pagamento e dall'evasione dell'ordine. 

 

E' possibile acquistare senza registrarsi?

  • Si certamente, se non si vuole eseguire la registrazione al sito, è comunque possibile effettuare acquisti sul portale; basta aggiungere i prodotti desiderati nel carrello, andare alla cassa e compilare i campi del CHECKOUT RAPIDO.